Sorridi Music canta le sigle dei Cartoni Animati per beneficenza

pubblicato in: News e Comunicati | 0

Da un’idea del direttore artistico Jo Conti è in arrivo un album firmato Sorridi Music in cui gli artisti della nota etichetta discografica interpreteranno le sigle dei più famosi cartoni animati Disney. Parte del ricavato delle vendite sarà devoluta agli ospedali pediatrici e alle associazioni che si occupano di aiutare i bambini

Sorridi music si sintonizza sulla frequenza della beneficenza e sceglie di aiutare gli ospedali pediatrici italiani e le associazioni che si occupano di bambini in difficoltà.
Da un’idea del direttore artistico Jo Conti nasce un progetto benefico legato alla musica: dal 15 settembre, infatti, arriverà l’album Disney con 13 successi interpretati dagli artisti della nota etichetta discografica. L’album verrà poi messo in vendita su tutte le piattaforme digitali e verrà venduto ad un prezzo di 12,99 €

Acquistarlo non significherà solo apprezzare la voce dei cantanti di Sorridi Music o fare un tuffo nei ricordi della propria infanzia, ma garantirà un aiuto concreto a chi ha più bisogno.
Parte del ricavato sarà infatti devoluta a tutti gli ospedali pediatrici e a tutte le associazioni che si occupano di bambini e che stanno aderendo a questa iniziativa.

 

“Abbiamo a cuore il sorriso dei bambini e ci siamo chiesti cosa potessimo fare soprattutto in un periodo così delicato – ha affermato Jo Conti – la risposta è stata più semplice di quanto ci aspettassimo, possiamo fare quello che amiamo fare, cantare, e allora eccoci qui, con un microfono tra le mani e con una voce che esce soprattutto dal cuore, ad interpretare le sigle dei più noti cartoni Disney”.

Il conto alla rovescia è partito, Sorridi Music sceglie ancora una volta di fare musica in linea diretta con il suo nome…sorridendo.

Sorridi Music Canta Disney e chiama a raccolta le associazioni

pubblicato in: News e Comunicati | 0

Sorridi music si sintonizza sulla frequenza della beneficenza e sceglie di aiutare gli ospedali pediatrici italiani.

Da un’idea del direttore artistico Jo Conti in data 15 settembre arriverà il cd disney con 13 successi interpretati dagli artisti della nota etichetta discografica.

Parte del ricavato verrà devoluta a tutte le strutture che aderiranno all’iniziativa.
Dire sì è semplicissimo: tutto quello che vi chiediamo è di contattarci a questo indirizzo e-mail (mariellalamonica@sorridimusic.it) per confermare la vostra adesione. Vi invieremo una vetrofania da esporre con il QR Code dal quale sarà possibile ordinare la compilation e riceverla direttamente a casa.
Il cd avrà un costo di 12.99 €, Sorridi Music sceglie di donare parte di questo ricavato; ogni quota singola verrà accumulata ed il ricavato sarà diviso in maniera equa fra tutti gli ospedali pediatrici ed associazioni aderenti.

Abbiamo a cuore il sorriso dei bambini e ci siamo chiesti cosa potessimo fare soprattutto in un periodo così delicato – ha affermato Jo Conti – la risposta è stata più semplice di quanto ci aspettassimo, possiamo fare quello che amiamo fare, cantare, e allora eccoci qui, con un microfono tra le mani e con una voce che esce soprattutto dal cuore, ad interpretare le sigle dei più noti cartoni Disney”.

Ecco Phosyk, l’artista che canta la verità sognando Sanremo

pubblicato in: News e Comunicati | 0
Leccese doc e tanta determinazione, la stessa che lo ha spinto ad abbandonare la carriera di ballerino per tentare quella di cantante: Phosyk, grinta da vendere e tanti sogni nel cassetto, guarda al futuro lanciando il suo terzo singolo “Knock Out”

Ventitré anni ancora da compiere e le idee chiarissime: Sergio Orlando in arte Phosyk è un talento pronto al grade salto.

Leccese doc, con un passato fatto di musica latina e di balli al ritmo di salsa e merengues sparsi in tutta Italia, Phosyk ha scelto la musica da sempre ma ha scelto anche di affidare se stesso e la sua voce ad un microfono.

Dal mondo del ballo al mondo del canto il passo è stato breve e ha permesso all’artista di sbarcare con positività in un pianeta che giorno dopo giorno, grazie ad un successo crescente, applaude la decisione presa, una decisione frutto anche di tanto coraggio.

Il percorso del cantante, che si ispira a Mahmood e Salmo, è solo all’inizio, un inizio proficuo grazie anche ai primi due singoli: “Re di me stesso” e “Libero”.

Il primo, scritto da Sandro Genovasi in collaborazione con Giuseppe Di Bari ed un autore bolognese, racconta di un uomo che si sdoppia, che vive due vite e che prova a tenerne una fra le mani. Libero, invece, è la penna di Phosyc che si confida, che narra la stessa vita del cantante, una vita fatta di dolore, di bugie, di amicizie false e vicende che ne hanno segnato l’anima.

Ma alla luce di tutto questo l’imperativo è “vietato fermarsi”: tanti i progetti in cantiere a partire dal terzo singolo “Knock Out”.

Tutto qui? Nemmeno per idea. Prodotto da “Sorridi Music” è proprio grazie all’etichetta discografica che si potrebbero spalancare persino le porte di Sanremo Giovani.

“Sanremo è il sogno di ogni cantante, inutile nasconderlo, ma confesso che quando Sandro (Genovasi ndr) me lo ha proposto mi sono messo a ridere…”.

“Phosyk è un artista che canta la verità e che ha tutte le carte in regola per farsi riconoscere anche a Sanremo Giovani” afferma proprio Genovasi.

Ma come potrà prendere forma questo desiderio di approdare sul grande palco dell’Ariston è presto detto: grazie al cantante e produttore di Sorridi Music Jo Conti è nato un duetto ed all’attivo ci sono già le prove dell’inedito su cui puntano tutto i due artisti.

“Il videoclip di questo brano verrà girato in Puglia, nella mia terra e ne sono molto orgoglioso – ha aggiunto il cantante – ci tengo però a ringraziare Jo Conti sia per quanto creda in me, sia perché mi sta dando una opportunità unica”. In attesa di vedere cosa succederà nei prossimi mesi, Phosyk lancia uno sguardo anche al 2021: “Al prossimo anno chiedo la stessa grinta e la stessa determinazione di sempre, ho voglia di volare in alto”.

Alessandro Forte compie “Ancora un altro passo”: terzo album all’orizzonte

pubblicato in: News e Comunicati | 0

Il cantautore neomelodico laziale non smette di “parlare d’amore” ed è pronto a lanciare il suo terzo album grazie a Sorridi Music

Avere la musica nel sangue fa rima con…Alessandro Forte.
Il cantautore neomelodico nato a Marino il 28 aprile 1988, e cresciuto ascoltando musica del maestro Gianni Celeste, continua la sua ascesa passo dopo passo.
Agli albori furono le feste in piazza ed eventi privati su tutto il litorale laziale ad accoglierlo, oggi ci pensano migliaia di ascoltatori provenienti da tutte le piattaforme digitali.
La consacrazione arriva, però, quando si affida all’etichetta discografica “Sorridi Music” del cantante e produttore Jo Conti che riconosce in Forte le potenzialità di un cantautore neomelodico capace di “arrivare”.
E lui arriva grazie al primo album “È solo il mio pensiero” del 2018 contenente otto brani e riscuotendo un notevole successo.
Seguirà l’anno successivo “Parlando d’amore” altro ep dove il cantautore tira fuori tutta la sua verve neomelodica basandosi sul tema principale della sua musica, quell’amore che dà e toglie e che fa “sentire vivi”. Ma proprio in quest’album, sempre grazie al supporto di Sorridi Music, arriva una collaborazione di caratura nazionale: tra gli autori spicca Gianni Luna, compositore che nel suo curriculum vanta testi redatti per, tra gli altri, Anna Oxa ed Anonimo Italiano. Luna scrive il brano “Sei Bella” (dedicato alla figlia Alexandra ndr) canzone che Forte interpreta con grande pathos. L’ep è completato da altri quattro singoli.
All’orizzonte, però, ecco il tris: Alessandro Forte sta lavorando al terzo album, in uscita a fine settembre, dal titolo “Ancora un altro passo”: sarà questo il nuovo trampolino di lancio che permetterà all’artista laziale di proseguire la sua escalation nel mondo neomelodico.
Il cantautore sceglie, nuovamente, di affidarsi all’etichetta discografica Sorridi Music ed edizioni musicali Magilla Spettacoli per dare il via libera a questo terzo capolavoro:

“Il senso di serietà e precisione di Sorridi Music è incredibile, non potrò mai smettere di ringraziare la mia etichetta discografica per l’opportunità unica che mi dà, Sorridi poi è anche famiglia e non cambierei mai la mia ‘squadra’ per nessun motivo”.

MetroMusic: su Telesia è rush fnale per “Sottratto” di Jo Conti

pubblicato in: News e Comunicati | 0

Una settimana a gonfie vele per Jo Conti e la sua “Sottratto” in onda su Telesia, la nota tv presente in tutta Italia nelle aree metropolitane e negli aeroporti. Ma grazie al contest #MetroMusic potrebbe non essere finita qui

Ancora poche ore per la rotazione di Jo Conti e della sua “Sottratto” sugli schermi di Telesia.

La nota tv presente nelle aree metropolitane di Roma, Milano, Brescia e Genova ed in 15 aeroporti italiani, grazie al contest Metromusic@home ha regalato una settimana da urlo al cantante pop- reggaeton di origine siciliana.
Sottratto, uno degli inediti più famosi di Jo Conti, è un mix di travolgenti emozioni che racconta uno spaccato di vita reale: le note vicende di Bibbiano, comune di Reggio Emilia, ritrovatosi al centro di uno scandalo di illeciti per l’affido di minori.

Sottratto è una canzone fortemente voluta da Jo Conti per farsi largo tra l’insensibilità e l’indifferenza di chi dimentica troppo in fretta, sfiorando le corde dell’animo umano grazie a quell’ancora di salvezza che tiene a galla i sentimenti, la musica.
Proprio Sottratto è un brano in cui l’artista dimostra tutta la sua sensibilità e le sue capacità canore, ma anche un trampolino di lancio verso un nuovo album e verso un futuro su cui il cantante ha scommesso senza alcune esitazione.

Il Contest #MetroMusic

Ma dopo la settimana “da urlo” (dal 27 luglio al 2 agosto) il brano Sottratto di Jo Conti potrebbe “raddoppiare” grazie al contest #MetroMusic
Dal 29 luglio fino al 5 agosto sarà infatti disponibile lo short del brano anche sulla pagina facebook di TelesiaTv (FB Telesia) e sarà possibile lasciare un Mi Piace che potrebbe valere tantissimo: il pezzo che riceverà più like direttamente sul post pubblicato da Telesia avrà, infatti, una seconda settimana di programmazione sulle frequenze della nota Tv metropolitana.

Il contest è apertissimo e la gara altrettanto serrata, continuare a fare compagnia agli italiani in viaggio, sarebbe un altro bel modo di festeggiare questa estate 2020.

Metromusic@home: “Sottratto” di Jo Conti in onda sugli schermi Telesia

pubblicato in: News e Comunicati | 0

Telesia sceglie Jo Conti, Telesia sceglie “Sottratto”. Grazie al contest Metromusic@home, la nota tv presente in tutta Italia nelle aree metropolitane e negli aeroporti è pronta a dare spazio al cantante pop reggaeton che scalda gli animi con la sua voce

Meno di 24 ore e toccherà a Jo Conti con la sua “Sottratto” riempire gli schermi di Telesia.

La nota tv presente nelle aree metropolitane di Roma, Milano, Brescia e Genova ed in 15 aeroporti italiani, grazie al contest Metromusic@home regalerà una settimana da urlo al cantante pop-reggaeton di origine siciliana.
Sottratto, uno degli inediti più famosi di Jo Conti, è un mix di travolgenti emozioni che racconta uno spaccato di vita reale: le note vicende di Bibbiano, comune di Reggio Emilia, ritrovatosi al centro di uno scandalo di illeciti per l’affido di minori.

Sottratto è una canzone fortemente voluta da Jo Conti per farsi largo tra l’insensibilità e l’indifferenza di chi dimentica troppo in fretta, sfiorando le corde dell’animo umano grazie a quell’ancora di salvezza che tiene a galla i sentimenti, la musica.
Proprio Sottratto è un brano in cui l’artista dimostra tutta la sua sensibilità e le sue capacità canore, ma anche un trampolino di lancio verso un nuovo album e verso un futuro su cui il cantante ha scommesso senza indugi.

Il Contest #MetroMusic

Non solo una settimana “da urlo” (dal 27 luglio al 2 agosto) per il brano Sottratto di Jo Conti, con Telesia si può raddoppiare grazie al contest #MetroMusic
Il 29 luglio alle ore 13.30 lo short del brano sarà pubblicato anche sulla pagina facebook di TelesiaTv (FB Telesia) e sarà possibile lasciare un Mi Piace: il pezzo che riceverà più like direttamente sul post pubblicato dalla pagina, avrà una seconda settimana di programmazione sulle frequenze di Telesia Tv. Sarà possibile votare fino al 5 agosto.

Metromusic@home, Telesia sceglie Jo Conti e la sua “Sottratto”

pubblicato in: News e Comunicati | 0

La nota tv presente in tutta Italia nelle aree metropolitane e negli aeroporti sceglie di dare spazio a Jo Conti, il noto cantante siciliano che con la sua voce scalda gli animi e raccontando spaccati di realtà

Jo Conti e la sua “Sottratto” sbarcano su Telesia!
Dal 27 luglio al 2 agosto, il cantante pop-reggaeton di origine siciliana sarà protagonista sugli oltre 4 mila schermi della nota tv presente nelle aree metropolitane di Roma, Milano, Brescia e Genova ed in 15 aeroporti italiani, con la sua calda voce e le sue parole.
Tre minuti e quaranta secondi di emozioni per raccontare le note vicende di Bibbiano, comune nella provincia di Reggio Emilia ritrovatosi al centro di uno scandalo di illeciti per l’affido di minori. Sottratto è uno scorcio di realtà che si fa largo tra la folla toccando le corde più intime dell’animo umano grazie alla musica, unica vera melodia che non lascia scampo ai sentimenti.
Proprio Sottratto è un altro brano in cui Jo Conti dimostra tutta la sua sensibilità e le sue capacità canore, ma anche un trampolino di lancio verso un nuovo album e verso un futuro su cui l’artista ha scommesso senza indugi.