L’esigenza di dare spazio alla propria musica, la voglia di generare opportunità per tutti coloro che sognano di vivere di questa passione: ecco come nasce Sorridi Music.

L’etichetta discografica indipendente sfociata dalle mani del cantante Jo Contie della manager Gianna Ferrari proprio per permettere al primo di affacciarsi, con più decisione, sul panorama musicale, aiutandolo nella pubblicazione e nella distribuzione dei suoi lavori discografici, sceglie però la strada della condivisione, abbracciando, fin da subito, numerosi artisti.

Ecco che allora Sorridi Music, il cui nome deriva proprio da una delle più belle canzoni di Jo Conti “Sorridi e canta” di cui è lui stesso interprete ed autore, muove i primi passi andando nel tempo a crescere e perfezionarsi.

Grazie al sodalizio instaurato fin da subito con i primi, grandi, partners, Sorridi Music inizia a promuovere svariati servizi e a farlo con grande qualità.

Dalla distribuzione e vendita digitale alla distribuzione e vendita online e materiale, dalla creazione e gestione di canali YouTube, con crescita effettiva dei proventi e della monetizzazione, a cartoline digitali, da pubblicità mirate ed interviste in radio e tv, alla realizzazione di videoclip: ecco Sorridi Music

Guai però a dimenticarsi del lato comunicativo: creazione e gestione di profili social, comunicati stampa, grafiche accattivanti, iniziative al passo con i tempi, Sorridi Music non smette di seguire, coccolare, aiutare i propri artisti, facendoli crescere, permettendo loro di raggiungere i più alti guadagni del settore, avvalendosi di partnership di livello e sfruttando nel miglior modo possibile tutti i mezzi comunicativi resi disponibili dall’epoca del digitale.

Un servizio a 360° che sa occuparsi in toto della pubblicazione di un master (e relativa copertina) o che sa gestire file completandoli con editing e mixagio, il tutto reso possibile da uno staff competente, esperto, innamorato della musica e con grande voglia di emozionarsi ancora. Ecco perché la caccia ai talenti è sempre aperta.

Se vuoi entrare in contatto con noi e conoscere tutte le opportunità manda una mail (e se lo desideri anche la tua demo) ad info@sorridimusic.it oppure contatta il call center 199290626 per essere messo in contatto con la nostra direzione artistica.

Sorridi Music, play with us