Sorridi Music canta le sigle dei Cartoni Animati per beneficenza

pubblicato in: News e Comunicati | 0

Da un’idea del direttore artistico Jo Conti è in arrivo un album firmato Sorridi Music in cui gli artisti della nota etichetta discografica interpreteranno le sigle dei più famosi cartoni animati Disney. Parte del ricavato delle vendite sarà devoluta agli ospedali pediatrici e alle associazioni che si occupano di aiutare i bambini

Sorridi music si sintonizza sulla frequenza della beneficenza e sceglie di aiutare gli ospedali pediatrici italiani e le associazioni che si occupano di bambini in difficoltà.
Da un’idea del direttore artistico Jo Conti nasce un progetto benefico legato alla musica: dal 15 settembre, infatti, arriverà l’album Disney con 13 successi interpretati dagli artisti della nota etichetta discografica. L’album verrà poi messo in vendita su tutte le piattaforme digitali e verrà venduto ad un prezzo di 12,99 €

Acquistarlo non significherà solo apprezzare la voce dei cantanti di Sorridi Music o fare un tuffo nei ricordi della propria infanzia, ma garantirà un aiuto concreto a chi ha più bisogno.
Parte del ricavato sarà infatti devoluta a tutti gli ospedali pediatrici e a tutte le associazioni che si occupano di bambini e che stanno aderendo a questa iniziativa.

 

“Abbiamo a cuore il sorriso dei bambini e ci siamo chiesti cosa potessimo fare soprattutto in un periodo così delicato – ha affermato Jo Conti – la risposta è stata più semplice di quanto ci aspettassimo, possiamo fare quello che amiamo fare, cantare, e allora eccoci qui, con un microfono tra le mani e con una voce che esce soprattutto dal cuore, ad interpretare le sigle dei più noti cartoni Disney”.

Il conto alla rovescia è partito, Sorridi Music sceglie ancora una volta di fare musica in linea diretta con il suo nome…sorridendo.