Sorridi Music Canta Disney e chiama a raccolta le associazioni

pubblicato in: News e Comunicati | 0

Sorridi music si sintonizza sulla frequenza della beneficenza e sceglie di aiutare gli ospedali pediatrici italiani.

Da un’idea del direttore artistico Jo Conti in data 15 settembre arriverà il cd disney con 13 successi interpretati dagli artisti della nota etichetta discografica.

Parte del ricavato verrà devoluta a tutte le strutture che aderiranno all’iniziativa.
Dire sì è semplicissimo: tutto quello che vi chiediamo è di contattarci a questo indirizzo e-mail (mariellalamonica@sorridimusic.it) per confermare la vostra adesione. Vi invieremo una vetrofania da esporre con il QR Code dal quale sarà possibile ordinare la compilation e riceverla direttamente a casa.
Il cd avrà un costo di 12.99 €, Sorridi Music sceglie di donare parte di questo ricavato; ogni quota singola verrà accumulata ed il ricavato sarà diviso in maniera equa fra tutti gli ospedali pediatrici ed associazioni aderenti.

Abbiamo a cuore il sorriso dei bambini e ci siamo chiesti cosa potessimo fare soprattutto in un periodo così delicato – ha affermato Jo Conti – la risposta è stata più semplice di quanto ci aspettassimo, possiamo fare quello che amiamo fare, cantare, e allora eccoci qui, con un microfono tra le mani e con una voce che esce soprattutto dal cuore, ad interpretare le sigle dei più noti cartoni Disney”.