MetroMusic: su Telesia è rush fnale per “Sottratto” di Jo Conti

pubblicato in: News e Comunicati | 0

Una settimana a gonfie vele per Jo Conti e la sua “Sottratto” in onda su Telesia, la nota tv presente in tutta Italia nelle aree metropolitane e negli aeroporti. Ma grazie al contest #MetroMusic potrebbe non essere finita qui

Ancora poche ore per la rotazione di Jo Conti e della sua “Sottratto” sugli schermi di Telesia.

La nota tv presente nelle aree metropolitane di Roma, Milano, Brescia e Genova ed in 15 aeroporti italiani, grazie al contest Metromusic@home ha regalato una settimana da urlo al cantante pop- reggaeton di origine siciliana.
Sottratto, uno degli inediti più famosi di Jo Conti, è un mix di travolgenti emozioni che racconta uno spaccato di vita reale: le note vicende di Bibbiano, comune di Reggio Emilia, ritrovatosi al centro di uno scandalo di illeciti per l’affido di minori.

Sottratto è una canzone fortemente voluta da Jo Conti per farsi largo tra l’insensibilità e l’indifferenza di chi dimentica troppo in fretta, sfiorando le corde dell’animo umano grazie a quell’ancora di salvezza che tiene a galla i sentimenti, la musica.
Proprio Sottratto è un brano in cui l’artista dimostra tutta la sua sensibilità e le sue capacità canore, ma anche un trampolino di lancio verso un nuovo album e verso un futuro su cui il cantante ha scommesso senza alcune esitazione.

Il Contest #MetroMusic

Ma dopo la settimana “da urlo” (dal 27 luglio al 2 agosto) il brano Sottratto di Jo Conti potrebbe “raddoppiare” grazie al contest #MetroMusic
Dal 29 luglio fino al 5 agosto sarà infatti disponibile lo short del brano anche sulla pagina facebook di TelesiaTv (FB Telesia) e sarà possibile lasciare un Mi Piace che potrebbe valere tantissimo: il pezzo che riceverà più like direttamente sul post pubblicato da Telesia avrà, infatti, una seconda settimana di programmazione sulle frequenze della nota Tv metropolitana.

Il contest è apertissimo e la gara altrettanto serrata, continuare a fare compagnia agli italiani in viaggio, sarebbe un altro bel modo di festeggiare questa estate 2020.